OGGETTO: Elezione Presidente B.A.T.S. per il triennio 2004-2007

 

Cari colleghi,

Vi scrivo nella mia veste di decano del nuovo CTS della Biblioteca di Area Tecnico-Scientifica.

Come sapete, il 31 ottobre p.v. scade il mandato dell’attuale Presidente della BATS. A norma dell’articolo 5 del regolamento della BATS il decano deve provvedere a indire entro il 20 settembre le elezioni, convocando i membri del nuovo CTS.

Convoco pertanto la riunione del nuovo CTS per il giorno 12 ottobre, alle ore 15, presso la sala riunioni del quarto piano della BATS, con l’ordine del giorno allegato. Il seggio elettorale resterà aperto fino alle ore 20, per essere riaperto la mattina dopo alle 9. Le operazioni di voto si concluderanno alle ore 13 del giorno 13 e lo scrutinio seguirà immediatamente dopo.

L’eventuale secondo turno di votazione è indetto per il giorno 15 ottobre (con apertura del seggio dalle 9 alle 19) e l’eventuale ballottaggio è indetto per il giorno 19 (con apertura del seggio dalle 9 alle 19). Lo scrutinio avverrà immediatamente dopo la conclusione delle votazioni.

A giugno il Presidente della BATS ha invitato, a norma di regolamento, i Direttori dei Dipartimenti afferenti alla BATS a rinnovare le rappresentanze.

Invito i Direttori (ai quali questo messaggio viene inviato in copia) che eventualmente non lo hanno ancora fatto, o che non lo hanno ancora comunicato, a farlo entro l’11 ottobre. I Dipartimenti che non provvederanno al rinnovo delle rappresentanze non saranno rappresentati nel nuovo CTS e non potranno quindi concorrere a indicare il nuovo Presidente.

Mi sembra naturale che il primo punto all’ordine del giorno inizi con una discussione sulla situazione della biblioteca e sulle sue prospettive. Invito i membri del CTS in scadenza a partecipare alla seduta nella fase che precede la presentazione formale delle candidature per dar loro modo di contribuire alla discussione e far valere l’esperienza maturata nel corso del loro mandato.

Cordialmente,

                                                                 Aljosa Volcic

 

 

Ordine del giorno

 

  1. Presentazione delle candidature
  2. Nomina della commissione elettorale
  3. Costituzione del seggio.

 

Il Decano